Join the evolution…

Daniatech sets new standards for the efficient mixing solutions

La Daniatech è stata fondata con lo scopo di sviluppare e costruire miscelatori “all’avanguardia” per le industrie di processo. La società ha iniziato l’attività con una collaborazione tra tecnici della  Cabinplant e con due persone con più di 25 anni di esperienza nella miscelazione industriale di prodotti lattiero-caseari, alimentari e farmaceutici.

L’azienda è fortemente focalizzata su soluzioni di alta qualità ed efficienza energetica. Lavorando in stretta collaborazione con il produttore di pompe belga “Packo Pumps”, la Daniatech ha sviluppato un’unità di miscelazione da installare in linea efficiente e robusta.

Lo scopo dell’azienda è quella di diventare il fornitore leader ed indipendente per soluzioni di processo e miscelazione nel settore lattiero-caseario, delle bevande analcoliche e per le industrie alimentari. Il desiderio è quello di cooperare a lungo termine con i principali produttori nelle industrie alimentari e anche nelle piccole aziende locali.

Inoltre, si mira a creare una consulenza strategica fra gli ingegneri con i costruttori di sistemi indipendenti.

Poiché tutti i proprietari sono coinvolti direttamente nei progetti aziendali, il processo decisionale è breve. Questo significa i clienti rimangono soddisfatti del lavoro svolto da esperti dotati di grandi conoscenze e soluzioni collaudate.

 

L’impianto di miscelazione da laboratorio fornibile in prova è una pietra miliare nella scelta della corretta soluzione per ogni singolo cliente.

 

Si offre la possibilità di testare i prodotti dei clienti nello stabilimento di produzione, oppure l’impianto di miscelazione può essere noleggiato per dei test in loco.

LabMaster

VacuumMaster

LiquidMaster

BasicMaster

MixMaster

ProcessMaster