Brochure:
POMPE SERIE MFP2
Le pompe Packo della serie MFP2 vengono utilizzate nelle applicazioni igieniche più esigenti in quasi tutti i settori come caseifici, birrifici, l’industria delle bevande, le distillerie, ecc.
Queste pompe sono robuste e hanno il corpo pompa in fusione in acciaio inossidabile AISI 316L, giranti aperte o semi-aperte, costruite in AISI 316L o duplex.
Grazie al design privo di fessure ed all’elettrolucidatura come trattamento superficiale finale, le pompe della serie MFP2 sono un componente affidabile per i processi produttivi.
Caratteristiche :
- Elevata efficienza della pompa e consumo di energia ridotto
- Bassi valori di NPSH: minore rischio di cavitazione
- Elettrolucidatura: facilità di pulizia
- Costruzione semplice e di facile manutenzione: minori tempi di fermo impianto
- Utilizzo di componenti standard
- Facilità di installazione
- Costruzione robusta
Aree di applicazione
Queste pompe di processo robuste sono l’ ideale componente per applicazioni di filtrazione, pastorizzazione, trasferimento del lievito e sistemi di pulizia CIP.
Le applicazioni tipiche includono la filtrazione di birra, vino , succhi di frutta e lievito di birra, siero di latte, cagliata, CIP, ecc.
SCHEDA TECNICA PRODOTTO
CARATTERISITCHE
- Costruzione con lucidatura elettrolitica, facilità di pulizia, nessun punto morto per la formazione di batteri e grande area intorno all’o-ring per il lavaggio
- Design solido grazie alla costruzione in microfusione della girante
- Grande spazio intorno alla tenuta meccanica per la sua pulizia
- Esecuzione monoblocco con motori IEC standard
- Tenute meccaniche standardizzate secondo le normative EN 12756, versioni a soffietto certificate FDA o sterili (molla non a contatto con il liquido)
- Guarnizioni in O-Ring
- Stesso diametro dell’albero della tenuta per l’intera gamma: Ø 33 mm.