SCHEDA TECNICA MODELLO:
TURBINA SC 30A
La SC 30A è un dispositivo per il lavaggio di serbatoi a singolo ugello sviluppata appositamente per cisterne/ serbatoi nei settori in cui sono presenti aree pericolose classificate ATEX. Offre all’utente la possibilità di ottimizzare la pulizia, con un utilizzo minimo di tempo ed energia impiegata.
La turbina Scanjet SC 30A è costituita da due parti principali : una unità di lavaggio installata all’interno del serbatoio ed un motore esterno ad azionamento pneumatico portatile SC 100, SC 100PW o SC 180. L’unità esterna può essere sostituita o rimossa senza la necessità di apertura del serbatoio. In opzione, le turbine SC 30A possono essere fornite con una vasta selezione di ugelli singoli di differenti diametri per una configurazione su misura per ogni specifica esigenza.
Controllo di qualità, dispositivi e certificazioni
La turbina SC 30A è prodotta in conformità con gli standard qualitativi della normativa ISO 9001; su richiesta, è fornibile il nostro certificato di conformità. Inoltre, la SC 30A è conforme agli standard costruttivi ASME degli Stati Uniti ed a quelli Europei CE e ATEX per la progettazione, la costruzione e la sicurezza.
CARATTERISTICHE
- Pulizia programmabile
- Costruzione robusta
- Unità esterna di comando
- Alto impatto del getto sulle pareti
- Alta capacità (portata)
- Certificazione ATEX Zona “0”
APPLICAZIONI
- Serbatoi di stoccaggio del petrolio greggio
- Grandi recipienti e fermentatori di processo
- Grandi silos ed essiccatori
- Grandi reattori
- Grandi Uni-Tanks