Brochure:
SISTEMI TOP TANK
I sistemi Top Tank per serbatoi KIESELMANN tipo TDAM sono una combinazione di dispositivi di sicurezza per sovrappressione e vuoto, recupero di CO2 e pulizia CIP dei serbatoi. Grazie alla progettazione economicamente efficiente, con una sola connessione DIN di collegamento ai serbatoi, non risulta più necessaria una costosa flangia a cupola sui serbatoi con connessioni diverse.
Si hanno quattro funzioni in un’unica apparecchiatura. Il sistema Tank Top KIESELMANN include tutte le attrezzature necessarie per la gestione in sicurezza dei serbatoi :
– Connessione per scarico CO2
– Recupero CIP gestito con un sistema integrato
– Valvola di conversione : durante la fase CIP si commuterà attraverso l’unità ed attiverà il dispositivo di lavaggio del serbatoio compreso nel sistema.
– Piccoli ugelli all’interno dell’unità assicurano una efficace pulizia delle superfici interne con un consumo minimo di agenti chimici.
– La valvola di sicurezza e quella rompivuoto sono montate direttamente sull’unità all’esterno del serbatoio.
– Sono disponibili apparecchiature di processo aggiuntive come : valvole di intercettazione e calibrazione, oltre ad accessori e altri articoli che possono essere installati nelle tubazioni di collegamento.
Per capire meglio il suo funzionamento vi invitiamo a vedere il video presente su questa pagina
DATI TECNICI
- Necessità di un solo attacco per essere collegato
- Funzione autopulente
- Raccolta dell CO2