Forget the ready-made suit
only precision work really fits, this applies to your tanks, too
Partendo dalla costruzione di una botte di legno, la fabbrica si è successivamente sviluppata in un’azienda di produzione di impianti per le industrie delle bevande, alimentari, farmaceutiche e chimiche.
La RIEGER Behälterbau GmbH è sinonimo di serbatoi in acciaio inossidabile molto versatili di altissima qualità.
Nel 1952 il sig. Herbert Rieger all’età di 21 anni, fondò l’Azienda a Mundelsheim. Era originario di un’antica dinastia ed inizialmente seguì le orme del padre.
Attratto da nuove sfide e con una spiccata visione imprenditoriale, nel corso degli anni, partendo da una produzione tradizionale di botti di legno, in seguito è diventata un’azienda moderna produttrice di serbatoi di acciaio inossidabile di tutti i tipi.
La sede centrale oggi è localizzata a Bietigheim-Bissingen e dispone di 140 dipendenti. Producono diversi tipi di vasche e serbatoi in acciaio inossidabile, principalmente per le industrie delle bevande e alimentari, nonché per le industrie chimiche, farmaceutiche e cosmetiche.
I dipendenti sono altamente motivati e qualificati, in modo da garantire il miglior servizio ed un design di produzione ottimali. Costruiscono imbarcazioni ed impianti personalizzati in base alle esigenze del cliente, utilizzando una tecnologia all’avanguardia.