Scheda tecnica prodotto:
CARATTERISTICHE
- Sfera rotante
- Pulizia a spirale sui 360 gradi
- Ideale per piccoli e medi serbatoi
- Bassa pressione
- Volume basso
APPLICAZIONI
- Serbatoi di miscelazione
- Reattori
- Serbatoi per lievito
- Lavaggio fusti
- Serbatoi per bevande
- Pruduzione vernici
- Serbatoi per il latte
SFERA ROTANTE BIO 7sb
La sfera rotante di lavaggio Scanjet Bio 7SB è una sostituta molto efficiente dei tradizionali dispositivi statici di pulizia, offre una copertura sui 360°, è autopulente e autodrenante. Il design della Bio 7SB in attesa di brevetto segue le specifiche delle certificazioni EHEDG e GMP, può essere fornita secondo le normative EN10204-2.1, 2.2 o 3.1 ed i certificati di conformità FDA 21CFR.
La Scanjet Bio 7SB-XXX-A (versioni a Clip-On ed a saldare) hanno ottenuto la certificazione 3A secondo lo standard sanitario 78-01.
Questo nuovo tipo di sfera rotante di lavaggio sta diventando la prima scelta per i clienti che desiderano migliorare i propri sistemi CIP di pulizia dei serbatoi, risparmiando sui liquidi di lavaggio ed allo stesso tempo aumentando l’efficienza di pulizia. La Bio 7SB è facile da installare e viene fornita con un collegamento pin a spina, saldata o filettata, la durata dei dispositivi è di almeno 2-3 volte superiore rispetto alle tradizionali versioni rotanti con le sfere interne.