SCHEDA TECNICA:
TURBINA SC 30T
La SC 30T è una turbina per la pulizia automatica dei serbatoi, programmabile meccanicamente con un ugello singolo, costruita in acciaio inossidabile AISI 316 e altri materiali altamente resistenti alla corrosione.
La turbina Scanjet SC 30T consente all’operatore di lavare il serbatoio in modalità 360˚ o di impostare l’angolo dell’ugello per la pulizia del serbatoio all’interno di una particolare sezione. La SC 30T impiega un motore a trascinamento magnetico brevettato, riducendo così la necessità di costose sostituzioni delle tenute e potenziali guasti se utilizzato in ambienti pericolosi. Poiché il motore e gli altri componenti principali sono esterni al serbatoio, quando è richiesta la pulizia di prodotti pericolosi, si avrà una facile manutenzione ed un elevato livello di sicurezza per l’operatore.
La SC 30T è la scelta corretta quando sono richieste lunghe distanze del getto e/o un elevato livello di impatto sulle pareti.
Controllo di qualità, dispositivi e certificazioni
La SC 30T è prodotta in accordo agli standard qualitativi ISO 9001 e, su richiesta, è disponibile il nostro certificato di conformità. Inoltre, la SC 30T risponde alla normativa ASME degli Stati Uniti; sono disponibili su richiesta altre certificazioni
CARATTERISTICHE
- Programmabil
- Motore a trascinamento magnetico
- Autopulente
- Costruzione robusta
- Motore esterno
- Facilità di manutenzione
- Alto impatto del getto
- Facile installazione
- Turbina regolabile
APPLICAZIONI
- Fermentatori di etanolo
- Serbatoi di stoccaggio del petrolio greggio
- Serbatoi per prodotti ad alta densità
- Grandi silos e essiccatori
- Autocisterne e automotrici
- Reattori e grandi Uni-Tanks